mercoledì 10 luglio 2013

Sapori eccellenti dalla Spagna. Una collaborazione con I love Pata Negra

 

L'Azienda I love Pata Negra è situata a Córdoba, in Andalusia, nel sud della Spagna.
Da sempre hanno nutrito una grande passione per le cose buone della gastronomia iberica e questo li ha portati a voler condividere i sapori e gli aromi migliori di questa terra, in special modo il prosciutto Pata Negra. Il re della gastronomia spagnola.
 
Questa Azienda seleziona accuratamente dei piccoli produttori, che lavorano dando grande importanza alla qualità dei loro prodotti, per poter offrire agli acquirenti delle specialità eccellenti tanto per il loro sapore, quanto per il rapporto qualità/prezzo.
L'obiettivo di I love Pata Negra è, infatti, far sì che acquistare specialità iberiche non sia un lusso per pochi.

---»«---
 
Un ringraziamento a Leonor e Pierluigi
per avere portato sulla mia tavola delle specialità eccelse
dalla bella Spagna.

 
 



I LOVE PATA NEGRA 
Avenida Virgen Milagrosa, bloque 2
14010 Córdoba - SPAGNA
Tel. 0034-679-414236
info@ilovepatanegra.com 

3 commenti:

  1. Ciao Lorena, sono felicissima di essere qui e di aver conosciuto il blog, al quale mi unisco con piacere. Belle ricette, collaborazioni importanti e il re dei programmi di cucina. Non ti perdo di vista. :) Quanto al logo, ti do il riferimento della persona che si è occupata di migliorare la veste grafica del mio blog. http://latelierdeitemplates.blogspot.it/ SI chiama Cristina, è molto disponibile e paziente e, se la guiderai facendole capire esattamente cosa vuoi, saprà aiutarti al meglio! Questa è la sua mail. krisfits@hotmail.it
    Buona serata,
    serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena e grazie per essere venuta a trovarmi e per i graditissimi complimenti. Contatterò sicuramente la ragazza e spero di riuscire a farle capire ciò che vorrei.
      Con te ha fatto un capolavoro.
      Vedrai più avanti dalle fotografie.
      A presto e, sono riuscita ad aggiungermi!
      Ciao, Lorena

      Elimina
  2. E' un piacere!! Mi auguro di cuore che resterai soddisfatta anche se onestamente io non cambierei nulla del tuo blog, ad ogni modo il timbrino per le foto, sebbene non protegga al 100%, è utile per scoraggiare i cosidetti "ladri del web"! :) a presto, serena

    RispondiElimina

Vi ringrazio di aver visitato Briciole di Sapori e spero verrete ancora a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...