mercoledì 25 settembre 2013

Roastbeaf e grigliata di verdure per una cena in solitudine...

Ieri sera mio marito ha lavorato fino a tardi e, non so se capita anche a voi, quando sono sola non amo cucinare. Mi sembra di perdere tempo e poi, chi mi dice: "Mhmmmmm che buono questo piatto"?...
Quindi, quando non c'è, mi preparo un piccolo angolino di tavola apparecchiata e, di solito, spizzico un pò di formaggio (magari dimenticato in frigorifero), oppure una scatoletta di tonno con i pisellini o altri pasticci che non necessitano di cotture o preparazioni. Non mi taglio neanche il pane ma mangio i grissini.
Questa volta però non avevo voglia di una cena "grama" quindi mi sono organizzata ed ho acquistato del roastbeaf a fette e mi sono preparata una grigliata di verdure. Il tutto irrorato con un pregiatissimo Aceto balsamico tradizionale di Modena D.O.P. 
Una vera prelibatezza!
Dopo cena, quando ho sentito mio marito al telefono e mi ha chiesto cosa avevo mangiato, mi ha detto: "Ah però, ti tratti bene! Domani sera li rifai anche per me"!!!


 

 
Un ringraziamento all'Acetaia del Cristo, produttori di Aceto balsamico tradizionale di Modena D.O.P. 

2 commenti:

  1. Ma che bella cenetta Lorena! Bravissima, hai fatto bene!
    Anche io quando sono sola mi arrangio...un panino al formaggio, a volte 2 toast con la bresaola e via! Meglio e più buono come hai fatto tu!!!

    RispondiElimina

Vi ringrazio di aver visitato Briciole di Sapori e spero verrete ancora a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...