domenica 13 ottobre 2013

Primi freddi...

Ecco qua, le mie "bambine"! Con i primi freddi cercano tutti i posticini migliori per farsi dei lunghi sonnellini dopo una laboriosa estate.
Eh si, perché andare a caccia di topini, bisce, talpe e tutto ciò che si muove, richiede un gran consumo di energie e concentrazione.
Ora, il meritato riposo! Sogni d'oro...
 
 
  




7 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Io ho trascorso le mie estati d'infanzia in campagna ed abbiamo avuto tanti tenerissimi gattini! Sono dolcissimi, Lorena!
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
  2. Bellissimo anche il tuo blog, magnifici i tuoi gatti... la mia Mucia ha una cuccia uguale a loro e la riempie tutta da sola ;)
    ora vado a leggere i post arretrati !!! buona settimana!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie per esserti unita ai miei lettori! Ho ricambiato molto volentieri! Il tuo blog, così come le tue "bambine", è meraviglioso!
    A presto
    Un caro saluto
    Annalisa lacucinadellaportaccanto

    RispondiElimina
  4. FA VO LO SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Mi hai fatto morir da ridere, il sogno del topino :) che carino!!!!! La mia micia invece è una tenerona, non fa male a una mosca, pensa che tempo fa entrò in casa un uccellino e lei lo osservò solamente, sarà perchè la mamma (cioè io) la brontola se rincorre ogni tanto una farfalla, ha capito che non deve fare male agli altri, la mia dolcezza!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. E poi qui come posso non lascairti un commento!!! Ho da poco tempo perso due pelosi (un cane ed un gatto che però erano inseparabili....infatti il gatto si è lasciato morire dopo che il suo amico e compagno lo ha lasciato...è vero che Gegio aveva 15.5 anni ed Elvis 14 (quest ultimo era il gatto!!!), ma sento la casa vuota nonostante mi sia rimasta la Pippa che assomiglia molto alla tua Mirtilla....
    W GLI ANIMALI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una tragedia, direi un lutto di famiglia. Per noi lo è stato con Ciutuni, la gatta che avevamo prima di questi 3 patatoni attuali. MIRTILLA, PISTILLINA e CHUPITO.
      Saluti, Lorena

      Elimina

Vi ringrazio di aver visitato Briciole di Sapori e spero verrete ancora a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...