FIERA DEL FUNGO DI BORGOTARO I.G.P. 11, 12 E 18, 19 SETTEMBRE 2021 A BORGO VAL DI TARO (PARMA)

Torna anche quest'anno, per due fine settimana, la Fiera del fungo di Borgotaro I.G.P. che si svolgerà l' 11, 12 e 18, 19 settembre 2021.
Due week end di divertimento, cultura ma soprattutto alta gastronomia animeranno le strade di Borgo Val di Taro.

fiera del fungo di borgo val di taro 2021
Visita il sito: www.sagradelfungodiborgotaro.it

La Fiera del Fungo di Borgotaro da 45 anni rappresenta l’evento cardine delle manifestazioni Valtaresi, conservando in sé gli stessi elementi e le motivazioni che avevano visto sin da subito la nascita di questo evento che celebra la tradizione locale e soprattutto il re della sua tavola, il Fungo Porcino di Borgotaro I.G.P.

L'autunno regala i migliori frutti a Borgo Val di Taro, cittadina dell'Appennino Parmense nota universalmente per il fungo porcino che cresce nei suoi boschi, unico micete in Europa a vantare un marchio di qualità.

A circa 60 km a sud di Parma, in quell’estremo lembo di terra emiliana che si apre verso la Toscana e la Liguria, sorge Borgo Val di Taro in una valle dolce e verdeggiante.
La cittadina ospita tanti negozi, borghi, eventi, centri di divertimento e svago, combinando perfettamente la bellezza di un paesaggio naturale incontaminato a tutti i comfort e i servizi di un centro turistico che offre al visitatore molteplici attività.

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig