Briciole di sapori c'è ancora...

Buongiorno a tutte voi, negli ultimi mesi sono praticamente assente qui sul blog se non per aggiornare le tabelle mensili della frutta e della verdura di stagione o per pochi altri post.
Non è certo perché ho perso l'interesse per questo mio spazio virtuale che, tra l'altro, il 1° febbraio ha compiuto ben nove anni dal primo click ma perché sono reduce da un trasloco lungo e faticoso ma intensamente voluto che mi ha portato dalla nebbiosa Pianura Padana ad un piccolo borgo dell'Appennino tosco/emiliano.

Una scelta di vita radicale che, specialmente in questo particolare momento storico, ho sentito più forte che mai con l'esigenza di isolarmi circondandomi unicamente di natura, animali e il meno possibile da presenze umane.
Ho acquistato un antico podere del 1874, niente di sfarzoso ma che anzi un tempo veniva considerata casa rurale, ai margini di un bosco di castagni.
Purtroppo non posso subito abitare questo podere perché necessita di qualche "ritocco estetico" e quindi sono provvisoriamente in una casa in affitto poco distante.
La maggior parte delle mie cose sono chiuse in ben 108 scatoloni, dislocati in tre diversi box, quindi mi manca tutto ciò che serve a noi food blogger come sfondo per le fotografie e non posso neanche sbizzarrirmi con le mie amate tavole apparecchiate. Praticamente mi sento come se mi mancasse un braccio...

Temo che, fino a quando non riuscirò ad entrare nella mia futura amata casa e non mi sarò sistemata, le cose non cambieranno ma se avete piacere di seguirmi in questa avventura, ve la racconterò sulla mia pagina Instagram.
Vi aspetto e intanto vi lascio qualche foto della mia nuova vita...

briciole di sapori

Follow me on

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig