lunedì 17 luglio 2023

Una nuova vita

Eccoci qui, 13 mesi dopo l'ultimo post in cui spiegavo la mia assenza sul blog dovuta ad un cambio radicale di vita. Il trasferimento definitivo sull'Appennino tosco/emiliano e la realizzazione di un sogno: ristrutturare un antico podere rurale in pietra e farne la mia casa.
E' stato un anno pesantissimo che mi ha molto provato facendomi perdere ben nove chili e facendomi sentire addosso dieci anni di più ma è anche stato un anno magnifico, ricco di soddisfazioni. Vedere giorno per giorno una vecchia e malandata casa ritrovare il suo originale splendore e scoprire tante particolarità rimaste nascoste per moltissimi decenni è qualcosa di davvero emozionante.
Ora siamo in dirittura d'arrivo, la casa è finalmente vivibile ma le rifiniture e le cose da sistemare sono ancora molte quindi l'inverno a venire sarà dedicato proprio a questo e, fino a quando non sarà tutto sistemato, non riuscirò a tornare qui sul mio blog in maniera costante con ricette e tavole apparecchiate ma già da ora vi prometto che vi proporrò belle cose...

Nel frattempo però sulla mia pagina Instagram sono molto presente e se siete in vacanza e avete voglia di perdere un po' di tempo sotto all'ombrellone, scorrendo indietro nelle foto potrete leggere tutto il percorso che mi ha portato fino a qui.
Vi aspetto...


Follow me on

SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig