I miei Partner

Sedetevi e concedetevi tutto il tempo che volete... su questo blog non verrete infastiditi e distratti dalla lettura a causa delle innumerevoli pubblicità. Collaboro con pochissime Aziende delle quali mi fido ciecamente e di alcune ne conosco personalmente i Titolari.
Aziende che presentano prodotti tradizionali/territoriali di qualità, apprezzati non solo nel nostro paese ma anche all'estero.

Inoltre collaboro con le seguenti Riviste:
- per l’Italia:
VIVERE COUNTRY, ABITARE COUNTRY, COTTO E MANGIATO, GUSTO SANO
- per la Francia, Belgio, Lussemburgo, Svizzera, Monaco: 
VIE À LA CAMPAGNE, MAISON ROMANTIQUE, SHABBY STYLE
e con i portali: 
DALANI, VIE DEL GUSTO, SCOPRIRE SIENA e VISIT TUSCANY

-  -  -

Nel tempo ho collaborato anche con:
AGRITURISMO BIOLOGICO SANT’EGLE - Prodotti biologici toscani
AZIENDA VITIVINICOLA VILLA CORNIOLE - Vini dalle Dolomiti del Trentino
BIRRIFICIO SAN QUIRICO - Birrificio artigianale toscano
CALLIPO Storie di mare - Conserve ittiche
MIELE ITALIA DI MARIO BIANCO - Miele d’autore
PASTA FABBRI - Antico pastificio artigianale toscano
VILLA POGGIO SALVI - Produttori di Brunello di Montalcino

10 commenti

  1. Meno male grazie, ultimamente sta diventando impossibile visitare alcuni siti o blog per quante pubblicità contengono e alla fine non si sa più cosa si stava cercando.
    Ottima scelta. Una lettrice di Rovigo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, ho fatto questa scelta proprio perchè quando mi capitava di visitare un altro blog o sito di cucina non sopportavo di dover rincorrere con il cursore i vari video promo da chiudere, le innumerevoli finestre pubblicitarie che spuntavano ovunque e in più trovare pubblicità anche all'interno dei post delle ricette quindi non volevo che i lettori, visitando il mio blog, provassero lo stesso fastidio.
      Oltretutto, credo si perda di credibilità.
      La ringrazio per il suo commento e la aspetto ancora su Briciole.
      Buona giornata, Lorena

      Elimina
  2. Questa cosa è molto gradita perché oramai non c'è più misura. Da tempo non vado più sui Giallozafferano perché è impossibile per quante promozioni ci sono poi si aprono i video delle ricette automaticamente e magari ti trovi in un posto che non si può fare rumore e invece ti si attiva l'audio e devi andare a trovare la piccola X per chiuderlo.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, capisco bene cosa intendi, è una cosa che anch'io non tollero e infatti ho depennato alcuni siti proprio per questo motivo.
      Vai tranquilla che qui su Briciole puoi rilassarti e viaggiare con tutta calma tra le innumerevoli ricette... e non solo.
      Buona settimana e grazie per il tuo commento. Lorena

      Elimina
  3. Perfetto, allora questo è il mio blog! Ma non solo ci sono in alcuni blog una marea di fastidiose pubblicità, addirittura ti chiedono di sostenerli economicamente per il lavoro svolto con anche menzionate le carte di credito accettate. Ma stiamo scherzando?
    Complimenti per la completezza dei tuoi contenuti e per le tue bellissime tavole.
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana, mi fa piacere il tuo apprezzamente. La scelta di non far diventare il mio blog in una vetrina pubblicitaria l’ho presa cinque anni fa, quando ho aperto Briciole di sapori, e intendo mantenerla. Come te detesto andare in altri siti o blog e trovare una esagerazione di spazi pubblicitari.
      Per quanto riguarda il sostentamento economico... non me ne parlare! La prima volta che ho visto una cosa simile su un blog sono rimasta allibita.
      Ti ringrazio per il tuo commento e ti aspetto ancora qui...
      Buona serata, Lorena

      Elimina
  4. Leoponti Mariapia5 settembre 2018 12:28

    Complimenti per la scelta, oramai pensano solo a promuovere di tutto senza guardare la qualità.
    Felice di essere approdata su questo sito. Mariapia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mariapia, non volevo che il mio blog diventasse un mercato. I prodotti che consiglio sono pochi e devono convincere me in prima persona.
      Felice di averti tra le mie nuove lettrici. Buona settimana, Lorena

      Elimina
  5. Ciao, mi permetto di darti del tu, perchè sei entrata nella mia famiglia. Ti ho scoperta non da tanto e mi piace moltissimo come descrivi i tuoi piatti e i luoghi. Questo sapore toscano che amo tanto. Io sono di Ferrara, ma ogni tanto la scappatella in toscana ci scappa. (gioco di parole, ma ci stà). Apprezzo il fatto di non essere sempre distratta da pubblicità.
    Ciao, Cinzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, di messaggi piacevoli ne ho ricevuti abbastanza in questi quasi sei anni di blog ma mi ha colpito molto ed emozionato in particolar modo leggere la parte iniziale del tuo.
      Sono davvero contenta che ti piaccia questo mio ricettario/diario virtuale, io ci metto il cuore tutte le volte che mi siedo qui a scrivere. Che sia solo per descrivere una ricetta o per raccontare qualcosa di me o dei luoghi che visito (Toscana in special modo).
      Si, ho volutamente fatto la scelta di non far diventare il mio blog una vetrina pubblicitaria. Ne abbiamo già abbastanza su tv, giornali ecc. no? Il poco che trovi qui sul mio blog è unicamente perché io stessa utilizzo e ne sono davvero soddisfatta tanto da consigliarlo a chi mi legge.
      Ti ringrazio davvero tanto per questo tuo messaggio e ti auguro buona giornata.
      Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig