Milano Sapori. Dal 27 febbraio al 2 marzo 2015 ad Assago (Milano)

Nell'anno dell'Expo per continuare nel tempo
Quanto più ci si avvicina all'apertura di Expo Milano 2015, tanto più il tema dell'alimentazione, nel capoluogo lombardo, diventa attuale e si pone al centro dell'interesse del grande pubblico e degli operatori di settore.
Milano Sapori, anticipando l'apertura dell'evento internazionale, vuole dare a tutte le aziende, di ogni dimensione, la possibilità di essere presenti in un contesto fieristico altamente sensibilizzato, in cui il visitatore potrà scoprire sapori e tradizioni, acquistare i prodotti esposti e selezionare fornitori validi anche per gli acquisti futuri.
Una fiera che sarà riproposta ogni anno per offrire ai visitatori la possibilità di un viaggio delizioso tra i prodotti tipici italiani e del mondo.

Una grande fiera per un grande pubblico
Come è ben noto, a Milano si tiene, con cadenza biennale, una delle maggiori fiere internazionali dell'alimentazione, che esclude però in modo rigoroso il pubblico generico, essendo aperta esclusivamente agli operatori professionali.
Milano Sapori si rivolge invece a otto milioni di potenziali visitatori nella regione italiana con il più elevato reddito pro capite, condizione ideale per un grande afflusso di pubblico e un importante risultato economico per le aziende partecipanti.


Visita il sito: www.mondosapori.it/milanosapori
 

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig