Translate

mercoledì 30 settembre 2015

Cosmofood. Dal 14 al 17 novembre 2015 a Vicenza

Due padiglioni, 360 espositori ed un centinaio di eventi per la terza edizione di Cosmofood, dal 14 al 17 novembre 2015 in Fiera di Vicenza. Enogastronomia, Ristorazione ed Attrezzature professionali.

Visita il sito: www.cosmofood.it

Questi i tre pilastri su cui si sviluppa la manifestazione che in quattro giorni permetterà all’operatore professionale ed al consumatore privato di incontrare i migliori produttori del territorio nazionale, conoscere i prodotti ed acquistarli.
Inoltre sarà attiva l’area eventi con un centinaio di appuntamenti in programma tra corsi di cucina, degustazioni guidate, showcooking e seminari.
Dopo l’ottimo risultato della seconda edizione, che ha registrato un + 50 % sul numero di visitatori ed un più 100% sul numero degli espositori rispetto all’edizione 2013, Cosmofood punta quest’anno ad un’ulteriore crescita, portando a 360 gli espositori presenti (+20%) e prevedendo di raggiungere le 40.000 presenze in 4 giorni.
Due i padiglioni coinvolti: uno dedicato all’enogastronomia nel quale troveremo le aree Cosmowine che ospita il meglio del settore enologico con ottanta cantine provenienti da tutto il territorio nazionale; Cosmobeer dedicata al mondo della birra artigianale, con quaranta microbirrifici italiani ed europei; Food, ristorazione e prodotti di qualità; Intolleranze Alimentari, Gluten Free, Bio&Vegan dedicata alla gamma di alimenti per chi ha intolleranze specifiche, prodotti biologici e vegani, dove sarà possibile conoscere ed incontrare aziende all’avanguardia che propongono prodotti a marchio BIO e alimenti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio.
Novità di quest’anno il secondo padiglione interamente dedicato alle attrezzature professionali con Cosmotech dove sarà possibile incontrare le migliori aziende del settore con le ultime novità tecnologiche nel campo della ristorazione. Buyer, Manager GDO e di piccola e media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef e stampa specializzata troveranno qui le soluzioni più innovative ed adatte per le loro esigenze.
Parallelamente sarà attiva l’area eventi, con un centinaio di appuntamenti in programma tra corsi di cucina, degustazioni guidate, showcooking, seminari e workshop tenuti in collaborazione con chef, Associazioni di categoria e professionisti del settore.
Un’occasione unica sia per l’operatore che per il consumatore privato che avrà in fiera la possibilità di scoprire i nuovi trend enogastronomici e le nuove tecnologie partecipando ai numerosi incontri pensati per l’operatore del settore che vuole formarsi ed aggiornarsi in ambito professionale, ma anche per il consumatore privato, appassionato di cucina, che vuole mettersi alla prova cercando di carpire i segreti degli chef o aggiornarsi su tematiche di interesse.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...