Milano Food Week dal 16 al 24 maggio 2014


FOOD WEEK 2014:
PROVE GENERALI PER EXPO 2015
Parte a maggio la settimana del food che invaderà la città di Expo 2015 con centinaia di appuntamenti a tema food in modalità fuori salone.
La Food Week, alla sua sesta edizione, raccoglie gli appassionati di food e wine, italiani ed internazionali, pronti ad affollare Milano per festeggiare la manifestazione con 9 giorni dedicati al settore food fra musei, spazi pubblici e location private: promossa da Food Tank, è la prima settimana italiana dedicata alla cultura eno-gastronomica che grazie ai tantissimi organizzatori può offrire al pubblico 200 eventi di live food entertainment che prendono forma nelle strade della città. 
La Food Week non è un evento food ma un collettore di iniziative create da una community di food lovers uniti dalla comune passione per il cibo. 
Si può contare su centinaia di eventi che toccano le tematiche più diverse: dall’arte all’alimentazione, dai workshop di pasticceria alle cene con musica. 
Linfa della kermesse sono un gran numero ristoranti, locali, pasticcerie, gelaterie e food shop Milanesi che partecipano con menu speciali e vantaggi imperdibili durante la 9 giorni e nei mesi successivi. 
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Visita il sito: www.milanofoodweek.it
 

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig