Briciole di sapori, l'orto e Dalani...

Bonjour a tout le monde, buongiorno a tutti e buona domenica.
La mia domenica è cominciata molto, molto bene e vi racconto il perché.
Venerdì, mentre ero in un bar a mangiare un panino, ho ricevuto una mail dalla redazione di Dalani che mi comunicava che avevano ritenuto interessanti due mie ricette da pubblicare sul loro sito nella sezione "Green life - dall'orto a tavola" e che la pubblicazione sarebbe stata per oggi.
Non vi dico che felicità! Briciole di sapori su Dalani, il sito di shopping online dedicato alla casa e all'arredamento più seguito in Italia.
Subito ho telefonato a mia mamma e a mio marito per dare la notizia. Eh si, io sono così... quando ho una bella notizia devo per forza comunicarla subito a chi mi è caro. Dico devo perché la gioia è talmente tanta che mi sento scoppiare se non la condivido.
Bene, ora ho fatto di più che condividere la notizia solo con i miei cari, l'ho condivisa con tutti voi che mi seguite tutti i giorni da ogni angolo del mondo e che, grazie a questo, mi spronate a cercare di fare sempre meglio.
Quindi, grazie a Dalani e grazie a tutti voi!

briciole di sapori l'orto e dalani 

4 commenti

  1. Grande!!!! Ricette, foto e soddisfazione alle stelle!!!! ☆☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, si sono proprio contenta! Un abbraccio e buona settimana, Lorena

      Elimina
  2. Che meraviglia tesoro, sono davvero molto felice per te!!! Un bascione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Patty, sono piccole grandi soddisfazioni a noi che impegniamo tanto tempo e mettiamo passione in questo nostro blog.
      Un caro saluto, Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig