Fiori e sapori sul Naviglio grande. 10 aprile 2016 a Milano

Ogni anno nel mese di aprile e di ottobre sulle sponde del Naviglio Grande ha luogo questa importante esposizione di piante, fiori e attrezzature da giardino.

fiori sui navigli
Visita il sito: www.navigliogrande.mi.it

Ospita più di 200 florovivaisti provenienti da tutta Italia e molte scuole di floricoltura e bancarelle con i sapori della primavera – autunno. Ogni espositore è impegnato ad allestire scenograficamente il suo spazio in modo da creare un effetto cromatico spettacolare e sempre diverso.
La bellissima antica cornice del Naviglio Grande crea un impatto visivo unico che rende la visita a questa manifestazione un’esperienza davvero speciale, un trionfo di suggestioni visive, un appuntamento d’obbligo per tutti gli amanti della natura, del gusto e del bello. Splendide piante, ortaggi, fiori, prodotti per il benessere e cibi naturali vengono esposti evocando sapori e colori che ispirano. Inoltre i negozi e gli atelier d’arte presenti in zona rimangono aperti tutto il giorno a disposizione dei sempre più numerosi visitatori che affollano le strade del Naviglio Grande e della Ripa.

2 commenti

  1. Grazie, lo stavo proprio cercando.
    Paolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Paolina, mi fa piacere segnalare ai miei lettori gli eventi che ritengo interessanti.
      Le auguro una buona serata e spero di averla ancora tra i miei lettori. Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig