ForMaggio a Rieti. 27, 28 e 29 maggio 2016

Le piazze e le vie cittadine faranno da cornice all'esposizione di formaggi più importanti d’Italia e Croazia, specializzata nel pecorino Croato fatto a crudo.

formaggio rieti
Visita il sito: www.eventirieti.it

Nei tre giorni della manifestazione, ci saranno: corsi di cucina, corsi di pasticceria e gelateria attinente al formaggio, produzione di formaggio, e abbinamenti di vino/birra e confetture con i piatti più importanti a base di formaggio.
Inoltre la piazza del vino, la piazza della Birra, la piazza della Pizza, la piazza della Pasta fatta solo con acqua e farina esclusiva delle attività della Città, libreria del gusto, una via allo Street Food con piccoli automezzi tipo ape o roulotte attrezzate e bellissime da vedere, con particolare attenzione ai prodotti da proporre.
All'interno della stessa, ci sarà una mostra statica di auto storiche dell’associazione ASI di Rieti, le auto saranno disposte in maniera tale da poterle visitare, godendo anche del centro storico Reatino.

4 commenti

  1. Ciao Lorena, grazie mille per queste splendide informazioni per questo bellissimo evento!
    Come sempre bravissima!
    Un caro abbraccio e felice week-end!
    Laura💚💛💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura e grazie. Riesci ad andarci?
      Un abbraccione e buon fine settimana anche a te, Lorena

      Elimina
  2. Interessante manifestazione. Per gli amanti del formaggio a Vallo di Nera (PG) c'è la XIV edizione di FIOR DI CACIO. 11 e 12 giugno 2016, da non perdere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere. Grazie per la segnalazione.
      Buona giornata, Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig