Gola Gola! Food and people festival. 2, 3 e 4 giugno 2017 a Parma

Gola Gola è un festival costruito intorno al tema del cibo, che per tre giorni consecutivi (2-3-4 giugno) trasforma Parma in un palcoscenico di eventi a cielo aperto.
GOLA GOLA! Food & People Festival, oggi alla seconda edizione, nasce per valorizzare in Italia e all’estero la cultura alimentare, e quale sede migliore se non Parma, città creativa della gastronomia UNESCO.

gola gola parma
Visita il sito: www.golagolafestival.it

Attraverso il format del Festival si mettono in relazione persone, imprese, competenze e forme di intrattenimento, con l’obiettivo finale di creare un evento che sappia coinvolgere visitatori e operatori professionali.
La peculiarità del territorio, la sua ricchezza di prodotti tipici e di soggetti istituzionali di riferimento (EFSA, ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana, Borsa Merci Internazionale, Dipartimento di Scienze degli Alimenti, …) fanno sì che Gola Gola Festival sia il tramite per la creazione di un vero e proprio sistema di qualità dell’agro-alimentare del territorio emiliano.
Gola Gola Festival si rivolge ai “turisti del cibo” (foodies). Persone che sono affascinate dall’Italia e viaggiano alla scoperta di prodotti enogastronomici di qualità e delle storie e tradizioni ad essi legati. In Gola Gola Festival si ritrovano tutti coloro che desiderano unire arte, musica e cultura in un’esperienza a tutto tondo, che li metta a contatto con il meglio della cucina italiana nel cuore della sua food valley. 
Tre giorni per scoprire, assaggiare, imparare ed acquistare.

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig