Translate

martedì 8 agosto 2017

Tortellini e dintorni. Dall' 1 al 3 settembre 2017 a Valeggio sul Mincio (Verona)

Alla scoperta del Territorio Valeggiano e dell’entroterra Gardesano
Percorso Enogastronomico

tortellini e dintorni valeggio sul mincio
Visita il sito: www.tortelliniedintorni.net

Il territorio di Valeggio sul Mincio offre ai visitatori l’esperienza di uno scenario naturale di grande suggestione: le colline moreniche, la valle del Mincio e Borghetto con i suoi antichi mulini. Oltre alle bellezze naturali, i prodotti eno-gastronomici di eccellente qualità e una spiccata filosofia dell’ospitalità hanno fatto conoscere ed apprezzare Valeggio sul Mincio in tutta Italia e non solo.
Nei tre giorni di Tortellini e Dintorni, lungo i percorsi eno-gastronomici, stilisticamente curati, si avrà l’occasione di conoscere e gustare i vini e i piatti più prelibati che Valeggio sul Mincio offre alla tavola.
Un evento nell'evento: le serate di Tortellini e Dintorni saranno inoltre animate, nelle strade e nelle piazze, da concerti di musica dal vivo.
Il centro storico diventerà un grande palcoscenico a cielo aperto.
Una sezione dedicata all’editoria presenterà pubblicazioni e riviste dedicate all’enogastronomia, alle ricette di cucina e allo style food, distribuiti da case editrici e librerie specializzate.
Il viaggio nel gusto, nei sapori e nelle tradizioni di Tortellini e Dintorni comprende anche il Mercato di Eccellenza, di produttori selezionati.
Per conoscere e ammirare le bellezze del territorio e il suo patrimonio naturale e storico, ci sarà la possibilità di partecipare ad escursioni in mountain-bike e visite guidate alla scoperta dell’entroterra gardesano.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...