Oggi niente dolci o vellutate, risotti o consigli per tavole apparecchiate...
Sono già cinque anni, quanti ne ha questo blog, che in questo periodo dedico un post solo per farvi gli auguri di buone feste. Un post al quale tengo particolarmente perché è anche l’occasione per ringraziarvi di questi cinque anni di me e di voi.
Ringraziarvi per quanti siete a seguirmi, dell’affetto che alcuni di voi mi dimostrano, di quanto - pur se inconsapevolmente - mi avete cambiato la vita, di quante occasioni e soddisfazioni mi sono capitate specialmente in questo anno che sta per finire, di quanta gente interessante ho conosciuto, di amici trovati e altro... molto altro ancora.
Briciole di sapori esiste, ed esiste con tanto entusiasmo, solo perché ci siete voi a dargli vita.
Ora concludo altrimenti rischio di avere i tempi del discorso di fine anno del Presidente della Repubblica trasmesso a reti unificate...
Non mi resta che augurare a tutti voi di trascorrere al meglio queste feste natalizie e, dato che non so se riuscirò a pubblicare altro prima della fine dell’anno, augurarvi anche un 2018 sereno.
Grazie, Lorena
Cara Lorena
RispondiEliminatantissimi auguri per un sereno Natale e un felice 2018!
Cara Iole, tantissimi auguri anche a te e famiglia di un sereno Natale e buonissimo 2018.
EliminaAl prossimo anno... Un abbraccio, Lorena
Carissima Lorena, grazie a te di questa considerazione che sento è anche per me. Grazie di tutto anche della tua amicizia il virtuale è irrilevante. Auguro a te e Famiglia ed a tutti i tuoi cari Buona Natale ed un passaggio sfavillante dal 2017 al 18 che sia meigliore in assoluto. Auguri per tutto. Un abbraccio e bacioni.
RispondiEliminaCara Edvige, vorrei avere più tempo per scrivere a tutti ma purtroppo così non è e perciò faccio un augurio unico.
EliminaAnche a te e famiglia l’augurio di trascorrere un felice Natale e un buon anno.
Un forte abbraccio.
Lorena
Ciao Lori auguri doppi per il blog e per Natale cara.
RispondiEliminaBacioni.
Vale
Grazie cara Valentina. Un abbraccio, Lorena
EliminaDearest Loredana,
RispondiEliminaHoping that after all the hectic before Christmas, your Christmas was a serene and peaceful one.
Sending you hugs and wishing you a Happy New Year!
Hugs,
Mariette
Grazie cara Mariette, il Natale è andato bene ma purtroppo il Capodanno sarà rovinato a causa di febbre e mal di gola. Pazienza...
EliminaA voi auguro un 2018 sereno e in salute.
Un abbraccio, Lorena
♥ Lorena Poverina... Mi dispiace che non ti senti bene! Io stesso sono stato troppo fatto per Natale e aveva forti dolori alla schiena superiore. Siamo andati per la messa di mezzanotte nella Basilica in Jacksonville, Florida e giorno successivo più al sud. Oggi o domani troviamo un'amica italiana che ha perso il marito poco prima di Natale l'anno scorso. Amore e guarisci presto!
EliminaMariette