Golositalia. 24, 25, 26 e 27 febbraio 2018 a Montichiari (Brescia)

Appuntamento presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia) a fine febbraio. L'appuntamento più atteso per i professionisti della cucina; torna infatti la settima edizione di Golositalia, l’evento di riferimento in tutto il Nord Italia per gli operatori e gli appassionati di settore del mondo del food.

Visita il sito: www.golositalia.it

Dalla sua prima edizione Golositalia ha saputo crescere ed attrarre sempre più pubblico professionale, grazie ad un format che mette al centro le ultime novità per quanto riguarda attrezzature, equipaggiamento e tecnologie senza però dimenticare la formazione e l’aggiornamento, fondamentali in un comparto competitivo come quello dell’enogastronomia.
L’area business, che occupa la maggior parte dei cinque padiglioni dedicati alla fiera e dove saranno protagonisti i buyers della filiera distributiva e i più importanti operatori Ho.Re.Ca, comprende infatti un’area eventi professionali, all’interno della quale si potranno conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure, materie prime alternative, prodotti tipici alla cucina naturale e dedicata al benessere: tra corsi di cucina, convegni e seminari, passando per i concorsi, le degustazioni e le dimostrazioni di utilizzo delle ultime novità tecnologiche, Golositalia mette a disposizione del professionista una esperienza di crescita oltre che una occasione di business.
Ampio spazio anche a chi intende mettersi alla prova nel mondo del cibo: dai corsi di pasticceria pensati per i più golosi a quelli per chi convive con intolleranze o allergie, si arriva anche ai consigli concreti per avviare un bar o un'altra attività nel campo dell'enogastronomia a showcooking con grandi chef.
Golositalia non rinuncia però nemmeno a soddisfare i palati e la curiosità dei semplici appassionati gourmet: i foodies troveranno a Montichiari un’area retail con cibo, vino, birra, prodotti bio, vegani e senza glutine e ristoranti dove assaggiarli già preparati da grandi chef. I consumatori potranno poi conoscere, degustare ed acquistare prodotti Made in Italy o tipici di paesi stranieri spesso introvabili nelle grande distribuzione.

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig