IL BONTÀ. DAL 13 AL 16 NOVEMBRE 2020 A CREMONA

L'EVENTO E' STATO RINVIATO AL 2021

Qualità, tradizione e cultura alimentare
sono le parole d'ordine de il BonTà

Un evento unico in cui l’eccellenza enogastronomica dei prodotti tipici dei territori unita all’educazione alimentare e alle nuove esigenze del mercato incontra l’interesse dei consumatori e degli operatori del settore, in particolare questi ultimi si distinguono individuando le migliori attrezzature professionali per le loro attività e i prodotti giusti per i loro clienti.
A ciò si aggiunge un ricco programma di eventi studiati per conquistare l’attenzione dei gourmet, dei ristoratori e degli operatori della distribuzione. Decine di appuntamenti tra cui showcooking e workshop, dimostrazioni pratiche con rinomati chef, incontri sulla nutrizione e premiazioni accompagnate da performance live.

il bontà 2020
Visita il sito: www.ilbonta.it

2 commenti

  1. Buona sera Lorena approfitto di questo spazio per dirti la meraviglia questa mattina sfogliando il N.38 di Shaby style trovare un articolo a te dedicato,complimenti molto bello e come al solito non ti smentisci splendida la tua tavola romantica per un evento a te speciale...bhe non posso far altro che farti i mie complimenti e farti mille auguri anche se in ritardo per la tua cenetta romantica..
    Buona serata Gaby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma daiii, che piacere Gaby grazie.
      Sono felicissima che ti sia piaciuto il servizio, purtroppo è uscito molto in ritardo e non capisco il perché.
      Grazie di cuore per le tue belle parole, ti mando un grosso abbraccio.
      Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig