Una nuova vita

Eccoci qui, 13 mesi dopo l'ultimo post in cui spiegavo la mia assenza sul blog dovuta ad un cambio radicale di vita. Il trasferimento definitivo sull'Appennino tosco/emiliano e la realizzazione di un sogno: ristrutturare un antico podere rurale in pietra e farne la mia casa.
E' stato un anno pesantissimo che mi ha molto provato facendomi perdere ben nove chili e facendomi sentire addosso dieci anni di più ma è anche stato un anno magnifico, ricco di soddisfazioni. Vedere giorno per giorno una vecchia e malandata casa ritrovare il suo originale splendore e scoprire tante particolarità rimaste nascoste per moltissimi decenni è qualcosa di davvero emozionante.
Ora siamo in dirittura d'arrivo, la casa è finalmente vivibile ma le rifiniture e le cose da sistemare sono ancora molte quindi l'inverno a venire sarà dedicato proprio a questo e, fino a quando non sarà tutto sistemato, non riuscirò a tornare qui sul mio blog in maniera costante con ricette e tavole apparecchiate ma già da ora vi prometto che vi proporrò belle cose...

Nel frattempo però sulla mia pagina Instagram sono molto presente e se siete in vacanza e avete voglia di perdere un po' di tempo sotto all'ombrellone, scorrendo indietro nelle foto potrete leggere tutto il percorso che mi ha portato fino a qui.
Vi aspetto...


Follow me on

Nessun commento

Posta un commento

Professional Blog Designs by pipdig