Taste of Milano 2013. Un pomeriggio all'insegna della cucina e del buon cibo

All'interno del Taste of Milano i ristoranti sono 14: 10 di Milano e 4 sono stati scelti dalla prestigiosa associazione dei Jeunes Restaurateurs D'Europe e ruoteranno nei 4 giorni di Taste.
Un dream team composto da 14 chef, tra i migliori d'Italia ed i loro team di cucina preparano per tutti un menu golossisimo per vivere l'alta cucina a prezzi accessibili.
Taste of Milano è l’unico momento dell’anno in cui si può mangiare da quattordici top ristoranti tutti i piatti che si vuole, mixando a piacere tra i 36 piatti che saranno presentati, tre per ogni ristorante.
Non ci si siede in un unico ristorante ma si può andare a trovarli tutti, prendere uno o più piatti, abbinarli ai vini suggeriti dalla famosa enoteca romana Trimani e sedersi nelle aree relax & design che si trovano vicino ad ogni ristorante.
E poi c'è il ricchissimo programma di showcooking e masterclasses, degustazioni, blind taste, workshop, cake design e presentazioni, ce n'è davvero per tutti i gusti.
Dulcis in fundo, c'è l'esposizione dei prodotti enogastronomici che si possono acquistare e portare a casa per vivere un pò di Taste il resto dell'anno!

Ringrazio i titolari dell'Acetaia del Cristo, produttori di Aceti balsamici tradizionali di Modena D.O.P. presenti come espositori, per avermi invitato a questa interessantissima manifestazione.
Ecco alcune immagini. 




































Arrivederci al prossimo anno...

2 commenti

  1. che bel reportaje ^^
    un evento molto interessante mi sarebbe piaciuto
    partecipare,sopratutto se c'erano anche degli assagini ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano si gli assaggini... E che assaggini!
      Tutte cose molto particolari, prestigiose, sfiziose. ecc. ecc. ecc.

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig