Un Natale speciale ♥

A febbraio del 2013 ho cominciato a scrivere su questo blog, timidamente e senza neanche esserne troppo convinta. 
Pubblicavo ricette dei miei piatti. Solo ingredienti e fotografie. 
Poco per volta ho cominciato a sentire l’esigenza di scrivere qualcosa di me e, la semplice ricetta, si è trasformata in un modo di “parlare” con il mondo. 
Un mondo al quale magari interessa solo sapere come si prepara un piatto da me proposto e non legge neanche ciò che ho scritto, ma so che a me fa bene.
Sì, perché questo blog è arrivato in un momento di “stallo” nel percorso della mia vita. 
Un marito davvero adorabile, la mia bella casetta, un lavoro ma... Ma mi mancava qualcosa, degli stimoli nuovi e delle soddisfazioni. 
Tutto questo l’ho trovato qui, in Briciole di Sapori.
Molti stimoli e veramente tante, tante soddisfazioni personali e il piacere di avere conosciuto e incontrato persone davvero gradevoli e interessanti.
Tutte le sere, quando accendo il computer ed entro in Briciole di Sapori è come se si aprisse la porta di casa mia, una casa calda e accogliente nella quale rifugiarsi e lasciare fuori tutto ciò che non interessa.
Il piacere di avere un’intesa con alcuni lettori sconosciuti che so che aspettano di leggere ogni mio post. Lettori che vivono nell’esatto opposto del mondo, che non conoscerò probabilmente mai. 
Voi, i “miei lettori”, siete ormai diventati figure importanti e sempre presenti nelle mie giornate e per questo voglio dimostrarvi il mio affetto per quanto mi state donando, con il vostro silenzioso passaggio, dedicandovi questo post e augurandovi di trascorrere felicemente e serenamente queste importanti Festività.
Lorena


8 commenti

  1. Sono contenta per te che questo blog e noi lettrici ti abbiamo dato gioia! Tantissimi auguri di Buone feste! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per essere passata dal mio blog e grazie per le belle parole. Anche a te auguro un felice Natale e un 2014 prospero.

      Elimina
  2. Cara Lorena un successo meritato perché le tue ricette sono splendide, originali! sempre piacevole questo tuo angolo che vengo a visitare con curiosità e piacere!
    Tantissimi auguri di Buon Natale e di realizzare un altro sogno nel nuovo anno!!! Un abbraccio Renata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina che sei Renata, ti ringrazio davvero tanto per le tue belle parole. Mi hanno fatto proprio piacere.
      Auguro anche a te un buon Natale festoso e speriamo che l'anno nuovo porti un po' di serenità a tutti noi.
      Un caro abbraccio da Lorena

      Elimina
  3. Carissima Lorena, è sempre un piacere leggere le tue parole sensibili e profonde. Ti auguro un gioioso Natale ed un felice anno nuovo.
    Un abbraccio
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Grazia, sei sempre dolce. Grazie mille di tutto e auguro anche a te di passare un buon Natale con le persone che più ami e tanta serenità nell'anno nuovo.
      Lorena

      Elimina
  4. ciao Lory.....anno intenso ricco di soddisfazioni tesoro, tutte molto meritate.
    Auguro anche a te e famiglia un sereno Natale.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valentina grazie, era dall'anno 2006 che non avevo tante novità emozionanti e io, che sono una "Gemellina", vivo di questo.
      Auguro anche a te di passare un sereno Natale con le persone care e un 2014 prospero.
      Un bacio, Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig