venerdì 15 agosto 2014

Taste of Roma. Dal 18 al 21 settembre 2014

Taste Of Roma è una full immersion nel cibo con un programma ricco di esperienze per tutti: si potranno gustare i piatti rappresentativi di 12 tra i più rinomati chef di Roma e lasciarsi consigliare dagli esperti fratelli Trimani nell’abbinare i piatti ai migliori vini!
Si potranno conoscere i grandi protagonisti nel mondo dell’enogastronomia e vedere al lavoro i migliori artigiani del gusto. Non solo: tante iniziative ideate per i più piccoli!
 
Le attrazioni al Taste of Roma:
Electrolux Chefs’ Secrets, la scuola di cucina
Si può partecipare ai corsi di cucina e scoprire i segreti dei grandi chef con gli innovativi elettrodomestici Electrolux. In collaborazione con A Tavola con lo Chef.

Electrolux Taste Theatre, in cucina con gli chefAccomodati nel nuovo teatro e lasciati coinvolgere dagli show cooking organizzati da alcuni tra gli Chef più famosi d’Italia. In collaborazione con il Cucchiaio d’Argento.

The Lab con Coquis
Non temere e metti le mani in pasta! Scopri il dietro le quinte con Coquis, dove nascono le alchimie del gusto per creare le migliori delizie dolci e salate!

Wine Caveau
Stappa e bevi l’etichetta dei tuoi sogni o un vino introvabile! Lo potrai acquistare al bicchiere, da gustare da solo o con un gruppo di amici!

Blind Taste con ELLE A TAVOLA
Lasciati bendare e fidati degli esperti. Stimoleranno la tua fantasia e ti faranno scoprire il tuo sesto senso… quello gastronomico! 

Visita il sito: www.tasteofroma.it
 

2 commenti:

  1. Splendido evento. Grazie per l'informazione, Lorena!
    Un caro saluto,
    MG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Grazia, pensi di andarci? Un bacio, Lorena

      Elimina

Vi ringrazio di aver visitato Briciole di sapori e spero verrete ancora a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...