Taste of Roma. Dal 18 al 21 settembre 2014

Taste Of Roma è una full immersion nel cibo con un programma ricco di esperienze per tutti: si potranno gustare i piatti rappresentativi di 12 tra i più rinomati chef di Roma e lasciarsi consigliare dagli esperti fratelli Trimani nell’abbinare i piatti ai migliori vini!
Si potranno conoscere i grandi protagonisti nel mondo dell’enogastronomia e vedere al lavoro i migliori artigiani del gusto. Non solo: tante iniziative ideate per i più piccoli!
 
Le attrazioni al Taste of Roma:
Electrolux Chefs’ Secrets, la scuola di cucina
Si può partecipare ai corsi di cucina e scoprire i segreti dei grandi chef con gli innovativi elettrodomestici Electrolux. In collaborazione con A Tavola con lo Chef.

Electrolux Taste Theatre, in cucina con gli chefAccomodati nel nuovo teatro e lasciati coinvolgere dagli show cooking organizzati da alcuni tra gli Chef più famosi d’Italia. In collaborazione con il Cucchiaio d’Argento.

The Lab con Coquis
Non temere e metti le mani in pasta! Scopri il dietro le quinte con Coquis, dove nascono le alchimie del gusto per creare le migliori delizie dolci e salate!

Wine Caveau
Stappa e bevi l’etichetta dei tuoi sogni o un vino introvabile! Lo potrai acquistare al bicchiere, da gustare da solo o con un gruppo di amici!

Blind Taste con ELLE A TAVOLA
Lasciati bendare e fidati degli esperti. Stimoleranno la tua fantasia e ti faranno scoprire il tuo sesto senso… quello gastronomico! 

Visita il sito: www.tasteofroma.it
 

2 commenti

Professional Blog Designs by pipdig