Toscana, terra del buon vivere. 27, 28 e 29 marzo 2015 a Siena

Tre giorni di cultura enogastronomica e convivialità, anteprima d’eccezione della Regione Toscana ad Expo 2015, evento promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con il Comune di Siena e la Camera di Commercio di Siena e organizzata da Artex, Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana.

Visita il sito: www.buonviveretoscano.it

Protagonisti: chef, cuochi, il vino, i prodotti agroalimentari e la cucina toscana, testimoni di uno stile di vita sano e autentico.
Testimonial lo chef stellato Marco Stabile, in collaborazione con l’Associazione JRE, Jeunes Restaurateurs d’Europe.
Tanti gli eventi in programma a Siena: 27, 28 e 29 marzo in Piazza del Campo (ingresso libero su prenotazione) e Piazza del Mercato – Tartarugone (ingresso libero).
Cucina live e dimostrazioni gastronomiche a cura degli Chef JRE, di cuochi e chef toscani e degli studenti degli Istituti Alberghieri della Toscana, presentazione e degustazione dei prodotti DOP e IGP, di vino, olio e prodotti agricoli e agroalimentari toscani.
Negli stessi giorni nella Piazza del Mercato si svolgerà il Mercato dei prodotti agricoli e agroalimentari toscani; un’occasione per scoprire le straordinarie produzioni agroalimentari della Toscana.

4 commenti

  1. Grazie per questo post, una bellissima iniziativa che no conoscevo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speedy ciao, mi fa piacere esserti stata utile. Un abbraccio e un felice fine settimana.
      Lorena

      Elimina
  2. Quanta gente ci andrà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, con il bel tempo poi... Purtroppo non potrò andarci io.
      Grazie per essere passato sul mio blog, Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig