Taste of Milano. Dal 3 al 7 giugno 2015

Dal 3 al 7 giugno 2015 al SuperStudio Più di Via Tortona World of Taste vi aspetta con tantissime novità: tutto in versione XL
Un'edizione tutta speciale e nuova quella in programma per giugno 2015.
 
taste milano 2015
Visita il sito: www.tasteofmilano.it
 
Taste of Milano torna nel capoluogo lombardo con numerosissime novità e ognuna di queste ideata per far sì che l'esperienza risulti unica e indimenticabile.
I giorni da 4 diventeranno 5, con un palinsesto di appuntamenti imperdibili che per tutte le giornate daranno la possibilità di partecipare a showcooking, corsi di cucina e degustazioni da tutto il mondo.
I ristoranti saranno tantissimi, 50 i ristoratori di altissimo livello provenienti dall'Italia e dall'estero pronti a far vivere un'esperienza unica.
Molti i piatti che si potranno assaggiare, in un menù complessivo di 200: ogni chef proporrà infatti quattro piatti di cui uno dedicato all'Expo 2015 e a Taste prenderanno vita anche tante nuove collaborazioni tra chef italiani e stranieri per realizzare grandi showcooking a quattro mani e non solo.
È proprio anche grazie a queste novità che Electrolux, leader mondiale nel campo delle apparecchiature sia domestiche che professionali, conferma la sua title sponsorship sui Taste Festivals Italiani ed internazionali.
Una collaborazione importante, iniziata nel 2012, che porta all’interno delle manifestazioni un ricco calendario di eventi e di attività coinvolgenti ed educative, oltre alle migliori attrezzature per la cottura e la conservazione dei cibi, che possiamo avere anche nelle nostre case.
Taste of Milano sarà anche l'occasione per avvicinare i più piccoli al mondo della buona cucina: verrà infatti allestita un'area Kids dedicata in cui i bambini potranno divertirsi giocando ma anche imparando tramite laboratori dedicati sotto l’occhio attento di personale qualificato grazie alla collaborazione con lenuovemamme.it e Zero6.
Edizione speciale anche per altre numerose novità: per la prima volta nella storia dei Taste Festiva l’ingresso sarà gratuito previa registrazione sul sito www.tasteofmilano.it in collaborazione con The Fork; una decisione importante maturata dalla volontà di abbattere, proprio in occasione dell’esposizione universale, qualsiasi barriera e limite alla scoperta del cibo, delle sue forme e interpretazioni.
L’accesso sarà comunque a numero chiuso e limitato, per garantire al visitatore la più alta qualità della sua Taste experience.
Sarà, quindi, un World of Taste aperto a tutti.
 

4 commenti

  1. Grazie Lorena, io lavoro a Milano ma abito a Varese, cerchero di non perdermi quest'evento meraviglioso!
    Sei sempre fantastica!
    Un abbraccio e felice week end!
    Laura♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, allora siamo abbastanza vicine. Io quest'anno purtroppo non potrò essere presente, mi sarebbe piaciuto molto.
      E' una bella manifestazione, ci sono stata nel 2013.
      Ti ringrazio per i complimenti, sei carinissima.
      Buon fine settimana anche a te, Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig