martedì 5 gennaio 2016

Sapeur e Forlì Wine festival. 22, 23 e 24 gennaio 2016 a Forlì

 
SAPEUR E FORLI’ WINE FESTIVAL
I SAPORI DELLA TRADIZIONE ITALIANA DA GUSTARE E ACQUISTARE
TORNANO ALLA FIERA DI FORLI’ DAL 22 AL 24 GENNAIO 2016
 
fiera di forlì sapeur wine festival
Visita il sito: www.sapeur.it
 
Arriva la 13ª edizione di SAPEUR, la fiera del prodotto tipico di qualità.
Un viaggio alla riscoperta del gusto e delle tradizioni culinarie delle Regioni di tutta Italia tra sapori, profumi e le eccellenze artigianali della nostra enogastronomia.
Una passeggiata in mezzo a centinaia di stand regionali che propongono assaggi gratuiti per tutti i palati.
Una straordinaria varietà di prodotti alimentari tipici e genuini tutti in bella vista sui banchi nella loro freschezza e che sono solo da acquistare poiché difficilmente reperibili nella grande distribuzione e nei negozi di generi alimentari al dettaglio. Tanto più ai prezzi di assoluta convenienza che si possono trovare in fiera.
SAPEUR è uno scrigno della cultura enogastronomica italiana, dell’unicità che tutto il mondo ama e ci riconosce e dal quale potrete attingere a piene mani.
 
wine festival a forlì
Visita il sito: www.sapeur.it/sapeur/forli-wine-festival

FORLÌ WINE FESTIVAL è il nuovo padiglione all’interno della fiera SAPEUR dedicato ai vini dell’Emilia Romagna, per gli appassionati, per gli esperti e per tutte le persone desiderose di accostarsi al mondo dell’enologia con un atteggiamento di scoperta, meraviglia e apprendimento.
Al centro di FORLÌ WINE FESTIVAL c’è la cultura del mangiar bene e del buon bere, tramandata nel corso dei secoli e divenuta segno distintivo del nostro Paese.
La passione per la vitivinicultura ha spinto i produttori emiliano-romagnoli a investire molto in qualità, professionalità, tecniche di coltivazione e vinificazione nel rispetto della tradizione agricola, per ottenere prodotti sempre migliori, diventati oggi eccellenze che rappresentano non solo la Regione, ma l’intera Italia.
 

2 commenti:

  1. Dev'essere una bella iniziativa....magari incappassi di là, mi piacerebbe guardare, annusare e assaggiare e perché no acquistare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo anch'io non posso andarci. Troppo lontano ma chissà che begli acquisti...
      Buona serata, Lorena

      Elimina

Vi ringrazio di aver visitato Briciole di Sapori e spero verrete ancora a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...