Sapeur e Forlì Wine festival. 22, 23 e 24 gennaio 2016 a Forlì

 
SAPEUR E FORLI’ WINE FESTIVAL
I SAPORI DELLA TRADIZIONE ITALIANA DA GUSTARE E ACQUISTARE
TORNANO ALLA FIERA DI FORLI’ DAL 22 AL 24 GENNAIO 2016
 
fiera di forlì sapeur wine festival
Visita il sito: www.sapeur.it
 
Arriva la 13ª edizione di SAPEUR, la fiera del prodotto tipico di qualità.
Un viaggio alla riscoperta del gusto e delle tradizioni culinarie delle Regioni di tutta Italia tra sapori, profumi e le eccellenze artigianali della nostra enogastronomia.
Una passeggiata in mezzo a centinaia di stand regionali che propongono assaggi gratuiti per tutti i palati.
Una straordinaria varietà di prodotti alimentari tipici e genuini tutti in bella vista sui banchi nella loro freschezza e che sono solo da acquistare poiché difficilmente reperibili nella grande distribuzione e nei negozi di generi alimentari al dettaglio. Tanto più ai prezzi di assoluta convenienza che si possono trovare in fiera.
SAPEUR è uno scrigno della cultura enogastronomica italiana, dell’unicità che tutto il mondo ama e ci riconosce e dal quale potrete attingere a piene mani.
 
wine festival a forlì
Visita il sito: www.sapeur.it/sapeur/forli-wine-festival

FORLÌ WINE FESTIVAL è il nuovo padiglione all’interno della fiera SAPEUR dedicato ai vini dell’Emilia Romagna, per gli appassionati, per gli esperti e per tutte le persone desiderose di accostarsi al mondo dell’enologia con un atteggiamento di scoperta, meraviglia e apprendimento.
Al centro di FORLÌ WINE FESTIVAL c’è la cultura del mangiar bene e del buon bere, tramandata nel corso dei secoli e divenuta segno distintivo del nostro Paese.
La passione per la vitivinicultura ha spinto i produttori emiliano-romagnoli a investire molto in qualità, professionalità, tecniche di coltivazione e vinificazione nel rispetto della tradizione agricola, per ottenere prodotti sempre migliori, diventati oggi eccellenze che rappresentano non solo la Regione, ma l’intera Italia.
 

2 commenti

  1. Dev'essere una bella iniziativa....magari incappassi di là, mi piacerebbe guardare, annusare e assaggiare e perché no acquistare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo anch'io non posso andarci. Troppo lontano ma chissà che begli acquisti...
      Buona serata, Lorena

      Elimina

Professional Blog Designs by pipdig